I Cesaroni 6: anticipazioni puntata 12 novembre su Canale 5

Le avventure della famiglia Cesaroni tornano a farci compagnia mercoledì 12 novembre alle ore 21.10 su Canale 5 con l’undicesima e penultima puntata della sesta stagione della fiction con Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Edoardo Pesce, Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Alessandro Tersigni. Undicesimo episodio dal titolo Il più bel giorno della sua vita. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Sofia (Christiane Filangeri) è in attesa del trapianto e Giulio (Claudio Amendola) è diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) e il sostegno che non fa mancare all’amica. Francesco, intanto, grazie all’aiuto di Nina (Margherita Vicario) riesce finalmente a superare il blocco psicologico che lo teneva legato alla sedia a rotelle. Stefania (Elda Alvigini) proprio mentre sta per ricominciare a rivolgere lo sguardo al genere maschile, scopre che il tanto gentile Luca (Michele La Ginestra) è gay.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

I Cesaroni 6

I Cesaroni 6 undicesima puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.