Che tempo che fa: streaming Rai – Video replica e highlights 9 novembre

Settima puntata stagionale della domenica di Che Tempo Che Fa questa sera, 9 novembre 2014 alle 20.10 circa su Rai3. Ospiti d’eccezione, ancora una volta, per Fabio Fazio, che avrà in studio tante personalità provenienti dal mondo della politica e della musica introdotte come di consueto da Filippa Lagerback. Sarà il leggendario Jackson Browne (nella foto in alto) ad aprire la serata. Il chitarrista e cantautore americano eseguirà dal vivo, nello studio di Che tempo che fa, Standing in the Breach, singolo tratto dal suo nuovo omonimo album. Spazio poi a Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attività Culturali, che illustrerà i progetti per sviluppare e preservare l’enorme patrimonio artistico del nostro Paese. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Sarà della serata anche Suor Cristina Scuccia, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che dopo più di 70 milioni di visualizzazioni su internet racconterà la sua incursione nel mondo della musica pop e della prossima pubblicazione del suo primo album, SisterCristina. Spazio anche a Roberto Vecchioni, cantautore e scrittore, che presenterà il suo nuovo romanzo Il mercante di luce, in libreria dal 28 ottobre. Non mancherà inoltre la comicità pungente e irriverente di Luciana Littizzetto, ospite fissa delle puntate domenicali di Che Tempo Che Fa. La trasmissione, al via come detto alle 20.10, durerà fino alle 21.40 circa, quando lascerà spazio a Speciale Elisir con Michele Mirabella per una puntata dedicata all’AIRC. Segui Che Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

Che tempo che fa - Suor Cristina

Che tempo che fa - Roberto Vecchioni

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che tempo che fa puntata 09-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.