Tu si que vales: streaming puntata 8 novembre – Video replica e clip

UPDATE FINE PUNTATA: passano il turno, Pierre Bauer: acrobata, Pari e Sipari: trio comico, Giulia Debiasi e Celeste Casarola: trapeziste, Gino Pedretti: stappa bottiglie di vino con una ruspa, Mikel Snaziel: è un Barbiere di Siviglia insolito, tra magia, musica e gag, Miss Boh: comica, Lorenzo Bernardi: contorsionista, Gianluca Alan Dalmazio: mentalista, I 15feet6: trio di acrobati, Iza e Sara: cantanti, Cosimo Musciacchia: ballerino autodidatta di hip hop, Ruggero dei Timidi: cantanate comico, Robert Roy Collins: illusionista, Sonny Caveagna: giocoliere, Men In Coats: maghi, Eulalia Di Pietro: ballerina, Thomas Blackthrone: mangiatore di spade, Pawel Wazcwesky: acrobata. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Dopo il record di ascolti della scorsa puntata (25,06% di share e 5 milioni 355 mila telespettatori), questa sera, sabato 8 novembre 2014, sesto appuntamento in prima serata con “Tu si Que Vales“, il nuovo talent show del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Anche stasera i concorrenti si troveranno a lottare contro il tempo di fronte a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ospiti della puntata ancora una volta Mara Venier e Francesco Totti. L’ex signora della domenica e il capitano della Roma si alternanno sulla poltrona di giudice durante la serata per rappresentare il voto popolare spesso determinante per l’esito delle performances.

La sabbia della clessidra presente sul palco che scandisce le esibizioni verrà fermata o potrà continuare a scorrere con un colpo di bacchetta magica, quella affidata ai giudici per emanare il loro verdetto.

Lo show, che ha visto nelle prime cinque puntate emozionanti esibizioni, performance inedite e i più svariati artisti, prosegue incessantemente nel mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento. Solo chi vale il tempo dei giurati prosegue la gara.

Tú sí que vales, alla prima edizione italiana, è un programma coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales - 8 novembre 2014 con Totti

Tu si que vales - 15feet6

Tu si que vales – 15feet6

Tu si que vales - Eulalia Di Pietro

Tu si que vales – Eulalia Di Pietro

Tu si que vales - Pawel Wazcwesky

Tu si que vales – Pawel Wazcwesky

Tu si que vales - Thomas Blackthrone

Tu si que vales – Thomas Blackthrone

Tu sì que vales - Replica Sesta puntata - video Tu sì que vales sesta puntata video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tu si que vales: replica Sesta puntata 08-11-2014 – Video

Tu sì que vales - streaming Sesta puntata - video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.