F1 GP Brasile 2014: Video replica integrale e highlights

Update fine gara: GP del Brasile terminato con la vittoria di Rosberg davanti a Hamilton e Massa. Sesto Alonso, settimo Raikkonen. Il Mondiale si decide ad Abu Dhabi (con punteggio raddoppiato), con Hamilton che rimane comunque in testa. Video replica e highlights a fondo articolo.

Penultimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 oggi in Brasile, nel quartiere Interlagos di San Paolo, prima del gran finale ad Abu Dhabi del 23 novembre sul circuito di Yas Marina. Oggi – domenica 9 novembre 2014 – si disputa il GP del Brasile di Formula 1 all’Autódromo José Carlos Pace, circuito di Interlagos, con le Mercedes ancora una volta in prima fila davanti alle due Williams. La pole ieri è andata infatti a Nico Rosberg, che ha girato in 1.10.023 anticipando Lewis Hamilton, attualmente leader della classifica mondiale con 316 punti a +24 su Rosberg, di soli 3 centesimi. Seconda fila per Felipe Massa e Valtteri Bottas, mentre in terza fila partirà Jenson Button su McLaren davanti alla Red Bull di Sebastian Vettel. Settimo tempo e quarta fila per Kevin Magnussen (McLaren), davanti alla Ferrari di Fernando Alonso. La quinta fila sarà invece occupata da Daniel Ricciardo (Red Bull) e Kimi Raikkonen (Ferrari), in nona e decima posizione.

Il meteo, vedendo gli ultimi dati aggiornati da San Paolo del Brasile, continua ad essere umido con cielo molto nuvoloso e pioggia debole. I venti sono moderati, la temperatura dell’aria sarà intorno ai 16/18 °C nel pomeriggio durante la gara. Ovviamente vi terremo costantemente aggiornati man mano che i dati meteo dal Brasile si aggiornano.

GP F1 Brasile 2014 – San Paolo, Interlagos – Gara di domenica 9 novembre – Info diretta/differita Tv e streaming video Sky e Rai (tutti gli orari sono italiani, San Paolo è a -3h rispetto all’Italia):

Ore 15.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 17.00: Gara – GP F1 Brasile 2014 da San Paolo, Interlagos (diretta Tv Sky Sport F1 HD*, differita Rai2** e Rai HD dalle 21.55).

Ore 19.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

** Anche in streaming video su Rai.Tv.

Info differita Rai: dalle ore 21.45 Pole Position – Gara (differita Rai2 e Rai HD con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai2 live streaming).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.