Ballando con le Stelle: streaming puntata 8 novembre – Video replica e highlights

Update fine puntata: Eliminati della sesta puntata: Tony Colombo con Anastasia Kuzmina e Roberto Cammarelle con Natalia Titova. A dare il via alle danze è stato Diego Dominguez il giovane ma già famoso attore che è tra gli interpreti più amati di “Violetta”, la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario. L’attore spagnolo, nelle vesti di “Ballerino per una notte”, si è esibito sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini. Il sondaggio sul sito web premia Joe Maska e Veera Kinnunen e permette alla coppia di rientrare in gara. Ospiti gli attori: Christian De Sica e Rocco Papaleo, nelle sale italiane con il film ‘La scuola più bella del mondo’. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Oggi – sabato 8 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai1 – va in onda la sesta puntata della decima stagione di Ballando con le Stelle, condotta come di consueto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band artefici della colonna sonora del programma dal vivo. Questa sera, dopo Martina Stoessel, Simona Ventura, Rocco Hunt, tutti i protagonisti del film Confusi e felici e Gigi D’Alessio, il ballerino per una notte sarà Diego Dominguez, giovane attore spagnolo tra i protagonisti di Violetta, famosa telenovela argentina, che avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico. Come da regolamento del gioco, la sua performance sarà valutata dalla giuria e il punteggio ottenuto aiuterà a migliorare la classifica finale a una delle coppie in gara. Saranno della serata anche Rocco Papaleo e Christian De Sica, per promuovere il film La scuola più bella del mondo, di cui sono protagonisti, e ballare mettendosi in gioco in una disciplina per loro inusuale. Per quanto riguarda la competizione, dopo l’eliminazione (la seconda e definitiva) la scorsa settimana della coppia formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei, prosegue la gara di danza per le coppie rimaste in gioco.

Vediamo allora i concorrenti rimasti in gara in questa decima edizione di Ballando e i maestri con cui sono in coppia: Giulio Berruti – Samanta Togni, Giorgia Surina – Maykel Fonts, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Dayane Mello – Samuel Peron, Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, Tony Colombo – Anastasia Kuzmina, Roberto Cammarelle – Natalia Titova. A commentare le esibizioni delle coppie in gara ci penserà Sandro Mayer, oggi affiancato da Marco Liorni, mentre la giuria sarà composta ancora una volta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo. Il verdetto finale spetterà comunque ai telespettatori che, tramite televoto, decideranno di volta in volta quale coppia eliminare attraverso i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile. Le tre coppie con il punteggio peggiore andranno allo spareggio ma, prima che le loro esibizioni abbiano inizio, i maestri di ballo potranno salvare una di loro che, quindi, accederà direttamente alla puntata successiva. Le altre due, dopo le rispettive performance, dovranno attendere ancora una volta il responso del televoto per sapere chi potrà proseguire il proprio cammino e chi, invece, dovrà tornare ad allenarsi in sala prove e tentare più avanti di ritornare in gara. Ballando con le Stelle, adattamento del format BBC Strictly Come Dancing, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo e Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Ballando con le Stelle - Diego Dominguez

Ballando con le Stelle  - De Sica - Papaleo

Ballando con le Stelle - Spareggio finale

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballando con le Stelle – sesta puntata 08-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.