Crozza nel Paese delle Meraviglie: streaming 7 novembre, video replica

UPDATE FINE PUNTATA: il nuovo incarico di Montezemolo, la grande sfida tra l’imperatore Matteo ed il Saldatore, le ultime perle di Razzi, l’intervista al viperetta e per finire il grande ritorno di Kazzenger! Video replica a fondo articolo.

Oggi, venerdì 7 novembre 2014 in prime-time dalle 21.10 circa su La7, va in onda in diretta dagli Studi Televisivi Centro Produzione Deruta di Milano la sesta puntata stagionale di Crozza nel Paese delle Meraviglie (Video replica a fondo articolo). Un imperdibile one-man show comico-satirico di un’ora e mezza a serata pieno zeppo di nuovi personaggi interpretati da Maurizio Crozza. Tante le parodie all’esordio in questa nuova stagione, tra le quali citiamo il presidente della FIGC Carlo Tavecchio, in pratica la caricatura di una caricatura, lo spassoso imprenditore cinematografico testaccino coatto, nuovo presidente e proprietario della Sampdoria, Maurizio Ferrero, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini e il segretario generale della CGIL Susanna Camusso…

Ovviamente non mancheranno i vecchi cavalli di battaglia, come le parodie di Matteo Renzi, Sergio Marchionne, Luca Cordero di Montezemolo, Pier Luigi Bersani, Francesco Schettino, il mugnaio Banderas (nella foto in alto) con i suoi tormenti, Papa Francesco e tanti altri ancora. Ecco le coordinate web e social del programma: www.crozza.la7.it e www.facebook.com/mauriziocrozza, più l’app dedicata su Apple Store e Google Android Market. Crozza nel Paese delle Meraviglie è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. Una produzione ITV Movie per La7. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori, curatore per La7 Silvia Positano. Segui la sesta puntata stagionale di Crozza nel Paese delle Meraviglie in streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.