Virus: streaming puntata 6 novembre – Video replica

Nono appuntamento stagionale con Virus – Il contagio delle idee giovedì 6 novembre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Rai2. Il conduttore del programma su politica, società, attualità ed economia, Nicola Porro, cercherà insieme ai suoi ospiti di fare il punto della situazione in Italia e in Europa. Renzi nel mirino è il titolo di questa nona puntata: tutti contro il premier italiano Matteo Renzi: Europa, intellettuali, piazza, sindacato e burocrazia. Approfondimenti su giustizia, occupazioni abusive e tasse occulte saranno inoltre oggetto di discussione in questo nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Per l’occasione, gli ospiti di Nicola Porro in studio saranno, tra gli altri, l’eurodeputato di Forza Italia e consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti, e il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez. In collegamento esterno, il ministro alle Infrastrutture, Maurizio Lupi, il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, e l’attivista di Action, Giovanna Cavallo. Non mancheranno gli appuntamenti con la rubrica di Vittorio Sgarbi, che stavolta parlerà dei capolavori esposti alla mostra Da Giotto a Gentile, in corso a Fabriano, il Fact-checking e la Social Room con Greta Mauro. L’intervista finale di questa settimana vedrà invece protagonista Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, il reality appena terminato su Rai2 con la vittoria de I #Coinquilini. Segui la nona puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Virus - streaming nona puntata 06-11-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – Nona puntata 06-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.