Velvet: anticipazioni trama puntata 12 novembre

Le appassionanti vicende di Ana e Alberto continuano mercoledì 12 novembre 2014 in prima serata su Rai1 con la dodicesima puntata di Velvet, la nuova romantica fiction spagnola ambientata nel mondo della moda con Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría. Dodicesimo episodio intitolato La principessa di Monaco. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Raul de la Riva per cercare di evitare il fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che Grace Kelly, la principessa di Monaco, conosciuta anni addietro quando lavorava come assistente di Christian Dior, faccia visita alla Velvet. La speranza è quella di conquistare in questo modo le prime pagine delle riviste e dare così grande visibilità alla sua collezione.

Intanto, grazie alla malattia di don Emilio, Ana e Alberto sono tornati a parlarsi, ma la loro storia sembra chiusa per sempre, soprattutto ora che lui, durante un gioco della verità, ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia…

Velevet 1×12 La principessa di Monaco

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.