Le Iene: streaming ottava puntata 5 novembre – Video replica e clip

Mercoledì 5 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Italia 1, Ilary Blasi e Teo Mammucari (insieme nella foto in alto), in compagnia della Gialappa’s Band, tornano in diretta con l’ottava puntata stagionale de #Le Iene. Il programma più politicamente scorretto e irriverente della tv Mediaset si occuperà ancora una volta di varie storie, tra le quali quella raccontata da Nadia Toffa sul decreto legge che riforma il reato di diffamazione a mezzo stampa. La Iena è riuscita a rintracciare e intervistare la persona che ha postato su Facebook la bufala, successivamente ripresa da alcuni siti internet, secondo la quale Teo Mammucari sarebbe stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di possesso di stupefacenti. Sullo stesso argomento, Nadia è andata a sentire anche le opinioni di Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale condannato nel 2012 per diffamazione, e il vignettista Vauro Senesi. Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Passando agli altri servizi in scaletta, Sabrina Nobile è riuscita a intervistare il premier Matteo Renzi a proposito di una scommessa fatta con Bruno Vespa nel marzo scorso durante una puntata di Porta a Porta. Il presidente del Consiglio in quell’occasione aveva dichiarato di essere pronto a fare un pellegrinaggio a piedi da Firenze fino al Santuario di Monte Senario nel caso in cui il suo governo non avesse restituito alle imprese i circa 57 miliardi di debiti maturati dalla pubblica amministrazione entro il 21 settembre. Ci è riuscito? Mauro Casciari invece si è occupato di un caso caldissimo: la morte di Stefano Cucchi e l’assoluzione di tutti gli imputati. Cosa è successo quel giorno di ottobre 2009 all’ospedale Sandro Pertini di Roma mentre si trovava in custodia cautelare? Il giovane aveva il volto, gli occhi e la schiena coperti di lividi e lesioni, una cosa che lascia pensare a un pestaggio. La Iena ha realizzato un’intervista doppia tra Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, e Lucia Uva, sorella di Giuseppe, morto il 14 giugno 2008 anche lui pieno di contusioni dopo aver trascorso la notte in una caserma dei carabinieri. Qualche giorno fa è circolata in rete una falsa notizia che riguardava Teo Mammucari, secondo la quale il conduttore delle Iene sarebbe stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di possesso di stupefacenti. Nadia Toffa riesce a rintracciare e a intervistare la persona che ha postato su facebook la “bufala”, successivamente ripresa da alcuni siti internet. La Iena, quindi, si occupa del decreto legge che riforma il reato di diffamazione a mezzo stampa, recentemente approvato dal Senato e che ora passerà all’esame della Camera. Nadia Toffa intervista, infine, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, condannato nel 2012 per diffamazione, e il famoso vignettista satirico e giornalista Vauro Senesi. Questo e molto altro nell’ottava puntata stagionale de #Le Iene di questa sera, mercoledì 5 novembre 2014. Seguila in live streaming tramite le app ufficiali per iOS, Android e Windows Phone –> Vai alle app ufficiali de Le Iene.

LUCCI - Figli d'arte

LUCCI – Figli d’arte

Casciari morti di stato

Casciari morti di stato

NOBILE - Renzi deve andare in pellegrinaggio

NOBILE – Renzi deve andare in pellegrinaggio

TOFFA - Quando un ospedale fa finta di curarti

TOFFA – Quando un ospedale fa finta di curarti

Calabresi - L'amico dei politici

Calabresi – L’amico dei politici

TOFFA - Teo pippa la coca

TOFFA – Teo pippa la coca

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le iene – Replica puntata 05-11-2014 – Video

Le iene Show replica puntata 5-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.