diMartedì: video replica e copertina Crozza 4 novembre

Oggi – martedì 4 novembre 2014 – Giovanni Floris torna in prima serata dalle 21.10 su La7, ancora una volta in parallelo con il nuovo Ballarò di Massimo Giannini su Rai3, con l’ottava puntata del suo talk su politica, società ed economia intitolato semplicemente diMartedì. Le tensioni di piazza degli ultimi giorni, la Legge di Stabilità, le tasse e il continuo braccio di ferro tra il governo Renzi e i sindacati saranno i temi al centro della puntata odierna, intitolata Chi divide l’Italia?. Il presidente del Consiglio ha esplicitamente parlato di un disegno in atto per spaccare il Paese. Di cosa parla Matteo Renzi? A chi si riferisce? Video replica integrale e copertina Crozza a fondo articolo.

Per questa settima puntata Floris avrà in studio vari ospiti di rilievo, tra i quali citiamo, tra gli altri, l’ex amministratore delegato della FIAT Cesare Romiti, il giornalista scientifico Piero Angela, Micaela Campana (PD), il filologo e storico Luciano Canfora, l’ex procuratore Giancarlo Caselli, Maurizio Gasparri (FI), l’economista Enrico Giovannini, Serena Sorrentino (CGIL), il giornalista de Il fatto quotidiano Stefano Feltri, il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord). In scaletta anche il sondaggio settimanale di Nando Pagnoncelli, che chiuderà la trasmissione. Come avveniva con Ballarò, il programma sarà aperto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui questa ottava puntata del talk diMartedì in streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

La copertina di Crozza diMartedì 4-11-2014 - Video

La copertina di Crozza: Crozza-Renzi colora con i pennarelli il disegno Spacca-Italia

diMartedì – Puntata 4-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.