Una pallottola nel cuore: streaming seconda puntata 3 novembre – Video replica

Oggi – lunedì 3 novembre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1, subito dopo Affari Tuoi – va in onda il secondo film-tv su quattro (che probabilmente saranno estesi a otto) della nuova serie Una pallottola nel cuore, prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica, che nel cast vede protagonisti, tra gli altri, Gigi Proietti, Marco Marzocca, Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Franco Castellano, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Carlotta Proietti e Teco Celio. Il soggetto di questa miniserie è di Francesco Scardamaglia, Nicola Lusuardi e Salvatore Basile, coadiuvati da Francesco Arlanch e Luca Manfredi (sua anche la regia) per i soggetti di puntata. La sceneggiatura è firmata dagli stessi autori del soggetto, dal regista e da Gigi Proietti. Protagonista di tutte e quattro le puntate, che anche se hanno un filo comune rimangono film-tv a sé stanti, è Bruno Palmieri (Gigi Proietti), giornalista che rinuncia ad andare in pensione per risolvere alcuni casi irrisolti. Una volta è stato colpito da un proiettile, che anche dopo trent’anni si trova troppo vicino al cuore perché si possa operare con un intervento chirurgico… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nel secondo film-tv di questa sera, “Gigi Proietti stavolta sarà chiamato ad indagare sul caso di Alice Bernardi, uccisa nel 2000 a capodanno. È la madre della vittima a pregare il giornalista di occuparsi del caso, proprio come aveva fatto Romolo nella prima puntata. Inizialmente indaga nel giro della prostituzione, visto che la ragazza, per pagarsi i lussi dei quali andava matta, si prostituiva. Ben presto però si accorge che i suoi nemici erano altri. Proietti, alias Palmieri, scoprirà che le persone a lei molto vicine all’epoca dei fatti erano di altra condizione sociale. Il suo fidanzato Marco era un promettente avvocato, ed ora è diventato un mendicante. Viceversa, l’amica Sara Colbiani, da portiera d’albergo è diventata una imprenditrice di successo. Compito dell’esperto giornalista capire cosa c’è dietro queste metamorfosi, ma per risolvere il caso avrà bisogno proprio dell’ex fidanzato di Alice, Marco, che morso dai sensi di colpa deciderà di dargli una mano…”.

La ragazza del parco - Una pallottola nel cuore replica

La ragazza del parco - Una pallottola nel cuore - video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Una pallottola nel cuore – Seconda puntata 03-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.