Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 novembre

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: travolta dall’entusiasmo di Alfredo, Marina si lascia andare, ma una visita inaspettata la getta di nuovo nel dubbio e nella paura. Per affrontare il debito col fisco, Silvia medita un passo clamoroso. Tra Viola e Scheggia cresce la complicità, mentre la convalescenza di mamma Lucia sarà un vero incubo per il povero Guido… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 3 al 7 novembre 2014

Un posto al sole – Lunedì 3 novembre 2014
Il difficile e delicato rapporto tra Marina e Alfredo sembra destinato a sgretolarsi quando la donna prende la decisione di anteporre la ragione ai sentimenti. Ma riuscirà a tenere fede a questo suo proposito fino in fondo? Tradita da una persona che credeva fidata, Silvia è alle prese con un grosso problema che rischia di coinvolgere anche molte delle persone che le sono accanto.

Un posto al sole – Martedì 4 novembre 2014
Travolta dall’entusiasmo di Alfredo, Marina si lascia finalmente andare al suo sogno d’amore, ma una visita inaspettata la getta di nuovo nel dubbio e nella paura. Per far fronte al debito con il Fisco, Silvia medita di compiere un passo doloroso quanto clamoroso, ma una notizia improvvisa potrebbe mettere fine al suo incubo. Prime schermaglie tra Viola e Scheggia, alle prese con la preparazione della trasmissione sull’arte: una collaborazione già difficile sul nascere.

Un posto al sole – Mercoledì 5 novembre 2014
Proprio quando le cose sembravano essersi messe per il meglio, Silvia riceve un’ulteriore batosta che rischia di avere forti ripercussioni sul futuro del Vulcano. Mentre il rapporto con Eugenio continua a essere contrassegnato dalla pesantezza e dalle difficoltà legate alla situazione lavorativa del magistrato, la spensierata complicità fra Viola e Scheggia continua a crescere, eliminando a poco a poco i malintesi e le incomprensioni che si erano creati tra i due.

Un posto al sole – Giovedì 6 novembre 2014
I dubbi morali di Teresa contrastano con il desiderio di Roberto di proteggere se stesso e la sua famiglia, e finiranno per spingere la donna a fare una scelta ancora più difficile. Marina, intanto, dovrà essere costretta a sacrificare il suo amore per Alfredo e deciderà di affrontare l’incerto futuro da sola, anche se non è sicura che ne sarà capace.

Un posto al sole – Venerdì 7 novembre 2014
Filippo riuscirà a mantener fede alla promessa fatta a Serena? Che cosa accadrà tra lui e il fratellastro? Continuamente dilaniata dal dubbio, Teresa cerca un po’ di conforto confidandosi con Silvia. La convalescenza di mamma Lucia si rivela un vero incubo per il povero Guido che, da solo, non riesce a gestire lo stato di salute della donna e, soprattutto, i suoi capricci…

Un posto al sole  trame puntate 3-7 novembre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.