Questo nostro amore 70: streaming seconda puntata 4 novembre – Video replica

Martedì 4 novembre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1 torna la fiction Questo nostro amore ’70, prodotta da Rai Fiction e Paypermoon Italia, con Anna Valle, Neri Marcorè, Nicola Rignanese, Manuela Ventura, Dario Aita, Alberto e Claudio Varsalona, Claudio La Russa, Aurora Ruffino, Karen Ciaurro, Noemi AbbresciaMarco Foschi e Diane Fleri. Nella prima puntata, la fiction diretta da Luca Ribuoli è ripartita da Anna e Vittorio nel 1970, due persone che probabilmente si amano ancora ma, per via della vita, della routine e dei tempi che cambiano, vivono un momento di stanca nella loro relazione… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nella seconda puntata di martedì 4 novembre, “Vittorio riesce ad ottenere un prestito dalla banca per poter acquistare macchinari più sofisticati e assumere nuovo personale. Salvatore è convinto che la ricchezza sia ormai alle porte. Teresa, più realistica, si tiene ben stretto il suo lavoro e intanto un giorno dopo l’altro comincia a scoprire che le donne stanno alzando la testa, stanno prendendo coscienza dei loro diritti. Anna sente Vittorio assente, troppo impegnato nel nuovo lavoro, troppo distratto, mentre Diego cerca giorno dopo giorno di farle sentire la sua presenza, il suo affetto che gli anni e la lontananza non hanno scalfito. Quando Anna fa l’esame per la patente è Diego ad augurarle buona fortuna, mentre Vittorio è in ritardo anche in questa occasione in cui Anna non vorrebbe sentirsi sola. In fabbrica viene assunta Emanuela, giovane ed  entusiasta segretaria, che rimane subito affascinata da Vittorio, ma lui, troppo concentrato sul lavoro, non si accorge dei sentimenti della ragazza. Marina è ormai persa dietro al suo Patrizio, che è tanto bello quanto sciocco. Mentre Fortunato inizia la sua faticosa vita da liceale, Domenico continua a rubacchiare, ma non riesce sempre a farla franca. Salvatore, scoprendo di avere un figlio ladro non lesina le cinghiate, ora Domenico sarà guardato a vista… Arriva dalla Svizzera il giovane Lorenzo. Suo padre, Alvaro, cugino di Salvatore l’ha portato qui a Torino perché in Svizzera il ragazzino è un clandestino e lui non può tenerlo con sé. Salvatore decide di affidarlo al pavido Ugo e a Immacolata. I due non hanno figli e lo accolgono, pur con molte perplessità, a casa loro. Benedetta e Bernardo non riescono a stare lontani anche se il giovane continua a vedere Adele. Cercano di inventarsi un nuovo rapporto d’amicizia, ma l’attrazione tra loro è sempre troppo forte e quando si baciano sembra che il passato abbia di nuovo preso il sopravvento. Intanto Luca, il padre del piccolo Marco Vittorio, è riuscito a scoprire dove abita Benedetta e sta per rientrare di prepotenza nella sua vita… (fonte comunicato Rai.it)”.

Questo nostro amore 70 - Seconda puntata 4-11-2014 - Video

Questo nostro amore 70 - streaming 2a  puntata 4-11-2014 - Video

Questo nostro amore 70 - 2a puntata 4-11-2014 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Questo nostro amore 70 – Seconda puntata 4-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.