Piazzapulita: streaming puntata 3 novembre – video replica

Oggi – lunedì 3 novembre 2014 – torna Piazzapulita in prima serata dalle 21.10 su La7 con l’ottava puntata stagionale intitolata dalla redazione del programma Faccetta nera. Il conduttore Corrado Formigli porterà i telespettatori nel conflitto sociale e politico che contraddistingue questo momento storico dell’Italia, da nord a sud. Torna prepotente il vento di destra tra case occupate, sentenze contestate e ribaltate (ospite il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, prima sospeso dal suo incarico e poi riabilitato e reintegrato dalla magistratura) e il dominio dell’illegalità. La situazione sociale è al limite, anche nelle fabbriche dove sindacati e lavoratori parlano ancora di occupazione e scioperi. Siamo a un punto di non ritorno oppure si può ancora fare qualcosa? Il governo Renzi come sta agendo? Video replica a fondo articolo.

Queste sono solo alcune delle domande che saranno affrontate in studio da Corrado Formigli e i suoi ospiti, che per l’occasione saranno, tra gli altri, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, l’imprenditore Francesco Mutti, Viviana Beccalossi, assessore della Regione Lombardia, la sociologa Chiara Saraceno, Claudio Velardi de IlRottamatore.it, Simone Di Stefano di Casapound e Marco Furfaro, candidato della lista Tsipras rimasto escluso dall’elezione all’Europarlamento dopo la decisione di Barbara Spinelli di accettare il seggio in Europa. Inoltre, nel corso della serata, tornerà ancora una volta nel programma la striscia satirica firmata da Il terzo segreto di satira, collettivo comico composto da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella. Segui questa ottava puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

Piazzapulita - Faccetta nera del 3-11-2014 - Video

Piazzapulita – Faccetta nera del 3-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.