Finale Pechino Express 3: vincono i Coinquilini – Video replica e highlights 3-11-2014

Update fine puntata: Al termine di una corsa mozzafiato, i #Coinquilini, arrivano primi al traguardo finale di Bali. Al secondo posto i #Perez, mentre le #Cougar si classificano terze. Con la vittoria di Alessandro Onnis e Stefano Corti si conclude la meravigliosa avventura di Pechino Express – Ai confini dell’Asia. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia arriva al traguardo con La #Finale di lunedì 3 novembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai2. Il difficile, lungo e difficoltoso percorso continua e volge al termine passando per le incantevoli cascate Gitgit, dove i superstiti dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione. La gara procederà poi lungo l’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alla bianca spiaggia di Kuta, dove i concorrenti dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e deliziare il palato dei locali. Una tappa che porta le tre coppie rimaste in gara fino all’ultimo emozionante salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali. Fino ad ora sono stati eliminati, nell’ordine, I #Benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, Gli #Eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti, I #Fratelli Clementino e Paolo Maccari, I #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, Le #Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, Gli #Sposini La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe e Le #Cattive Alessandra Angeli, aka Angelina, e Antonella Ventura…

Chi vincerà questa finale? Ora tutto diventa lecito, anche i colpi bassi… A condurre i giochi c’è come al solito il bravo Costantino della Gherardesca, con il suo raffinato senso dell’umorismo e la divertente e graffiante ironia. A giocare invece ci pensano i 6 concorrenti superstiti: Le #Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I #Coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis) e gli ultimi arrivati, vincitori della scorsa tappa e dati per favoriti per la vittoria finale, I #Perez (Amaurys Perez e sua moglie Angela). Vi ricordiamo che Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia è andato in onda ogni lunedì su Rai2 per un totale di 10 puntate. Segui questa decima e ultima tappa in streaming dalle 21.10, La #Finale –> Rai2 live streaming.

Pechino Express 3 - La finale video

Vincitori Pechino Express 3

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Pechino Express 3 – Finale 3-11-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.