Centovetrine: anticipazioni trame puntate 3-7 novembre Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Rowena e Jacopo hanno un drammatico confronto. L’amicizia tra Cedric e Penelope prende una piega insolita e l’uomo mette in guardia il figlio. Cecilia e Damiano, invece, scoprono con sollievo che Marcello non vuole rivendicare la paternità di Milo… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 3 al 7 novembre 2014...

Centovetrine – Lunedì 3 novembre 2014
Dopo aver saputo che Alba è sua sorella, Jacopo cerca un modo per renderla il più possibile innocua, ma dovrà vedersela con Sebastian. All’insaputa di Vincent, Cedric fa in modo di aiutare Penelope ad aprire un’attività: la donna è legata al suo futuro suocero più di quanto immagini. Intanto, Cecilia e Damiano scoprono con sollievo che Marcello non vuole rivendicare la paternità di Milo, anche se vorrebbe conoscerlo meglio.

Centovetrine – Martedì 4 novembre 2014
Jacopo e Fiamma scoprono un segreto di Rowena: pare che la donna tradisca il marito con un giovane uomo. Brando e Viola, tornati da Lubiana, aspettano di sapere l’esito delle cure. Nel frattempo, Cedric non si rassegna ad avere un ruolo secondario nella vita di suo figlio, ma Vincent non sembra ancora disposto ad aprire spiragli.

Centovetrine – Mercoledì 5 novembre 2014
Jacopo ha un asso nella manica per fermare Carol, ma quando decide di giocarlo qualcosa va storto. Nonostante la contrarietà di Jacopo, Sebastian non demorde e fa di tutto per dare ufficialità all’entrata di Alba nella famiglia. Intanto, l’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più intima e pericolosa.

Centovetrine – Giovedì 6 novembre 2014
Rowena non ha esitato a puntare una pistola contro Jacopo pur di ottenere quello che vuole: lui è costretto a cambiare rotta e questo metterà entrambi in una situazione di grande pericolo. Alba fa la conoscenza di Adam, che è tornato a Torino; tra i due, però, non sembra scorrere buon sangue. L’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più ambigua: l’uomo invita suo figlio a domandarsi chi sia davvero la donna che ha deciso di sposare.

Centovetrine – Venerdì 7 novembre 2014
Jacopo potrebbe tirarsi indietro e decidere di tornare a casa, ma la sua coscienza glielo impedisce: cercherà di salvare la figlia di Rowena e per farlo non esiterà a mettere in pericolo la sua vita. Alla cena a casa Castelli partecipa anche Adam, Alba sembra molto incuriosita da quello strano individuo che divide così la famiglia Castelli. Mentre Vincent organizza la festa di fidanzamento, Penelope cerca di combattere le paure che la spingono sempre più pericolosamente verso Cedric…

Centovetrine trame puntate dal 3 al 7 novembre

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.