Beautiful: anticipazioni trame puntate 3-7 novembre su Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 3 al 7 novembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: tra Liam e Hope c’è un riavvicinamento, mentre Brooke affoga nell’alcol la delusione per il rifiuto di Ridge, sempre più innamorato di Katie… Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 3 novembre
Bill si reca da Rick per informarlo che Ridge ha lasciato Brooke perché si è innamorato di Katie. Gli racconta anche che Brooke è disperata e che si è messa a bere. Lui vorrebbe starle vicino, ma lei non glielo permette. Quindi ora, tutti insieme, devono far il possibile per aiutarla. Brooke, nel frattempo, ripensa con rimpianto a Stephanie, che avrebbe saputo darle aiuto e sostegno.

Martedì 4 novembre
Brooke confessa a Rick che non sarà mai in grado di guidare la famiglia Forrester, come aveva promesso a Stephanie. Intanto, Wyatt convince Hope a posare come modella per una nuova linea di lingerie, la “Hope’s Bedroom”. Aly è tormentata da visioni, nella quali la defunta madre Darla le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

Mercoledì 5 novembre
Alla riunione della Forrester, Wyatt mostra l’immagine di Hope in lingerie. Disgustata e sconvolta, Aly chiede a Hope se anche lei è d’accordo; Wyatt si arrabbia moltissimo e pretende che Aly venga allontanata dalla riunione. RJ, tornato a casa, chiede a Brooke e Donna notizie di Ridge. Brooke è costretta a dirgli che non c’è e cerca di spiegargli la sua separazione da Ridge. E poi, per consolarsi, si versa ancora da bere.

Giovedì 6 novembre
Aly ottiene di interrompere la riunione per parlare da sola con Hope e poterle spiegare il suo punto di vista sulla linea “Hope’s bedroom”. La ragazza accetta e si lascia convincere da Aly a non sviluppare la linea di intimo. Quinn e Wyatt vanno su tutte le furie. Liam assiste alla scena e, più tardi, raggiunge Hope nel suo ufficio e si complimenta con lei per la sua scelta e la sua coerenza. Poi la bacia e Quinn li vede.

Venerdì 7 novembre
Bill è sempre più determinato a riconquistare Brooke, ma lei continua a rifiutarlo perché non ha ancora rinunciato a Ridge. Wyatt, invece, deve gestire i turbamenti amorosi di Quinn, decisa a conquistare Bill. Brooke, nel frattempo, cerca di ricompattare la famiglia, proprio come avrebbe fatto Stephanie….

Beautiful trame puntate dal 3 al 7 novembre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.