Adam Kadmon: streaming terza puntata 2 novembre – Video replica e clip

Oggi – domenica 2 novembre 2014 – va in onda in prima serata a partire dalle 21.30 circa su Italia 1 il terzo di otto appuntamenti con Adam Kadmon – Rivelazioni, lo spin-off di Mistero con unico protagonista l’esperto studioso di complotti internazionali la cui identità, per questioni di sicurezza a quanto pare, rimane segreta e protetta. Tra gli argomenti trattati in questa terza puntata citiamo, tra gli altri, i messaggi subliminali a cui siamo sottoposti quotidianamente, più volte al giorno, le verità nascoste sui signori della guerra nel mondo, i cibi geneticamente modificati, gli alieni sulla terra e i Men in Black che gli danno la caccia. Un menu niente male anche per questa terza puntata… Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Alcuni lo considerano un ciarlatano in maschera, altri lo elevano a Maestro come se fosse una sorta di oracolo del XXI secolo. Come spesso succede, la verità è probabilmente nel mezzo. La cosa certa è che Adam Kadmon è autore, tra le altre cose, di tre pubblicazioni se non altro interessanti che racchiudono le sue teorie sui complotti. Leggendole, ognuno può farsi una sua opinione. È piuttosto seguito su blog, social (Twitter su tutti) e tv anche, ma non solo evidentemente, per l’alone di mistero che lo circonda. Insomma, per tutti gli interessati, la terza di otto puntate di Adam Kadmon – Rivelazioni è in palinsesto questa sera su Italia 1, domenica 2 novembre 2014 alle 21.30 circa. Buon Kadmon a tutti.

Adam Kadmon Rivelazioni - La verità sulla morte di Michael Jackson

Adam Kadmon Rivelazioni - O.G.M Pericolo reale

Adam Kadmon Rivelazioni -  Le bugie di internet

Adam Kadmon Rivelazioni -  Facebook il complotto alieno

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Adam Kadmon Rivelazioni – puntata 2-11-2014 – Video

Adam Kadmon Rivelazioni - puntata 2-11-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.