Serie A anticipi 10ma giornata: orari e info diretta tv-streaming 1 novembre

Oggi – sabato 1 novembre 2014 – si giocano nel pomeriggio e in serata 3 partite valide per gli anticipi della 10ma giornata del campionato di Serie A TIM. Napoli-Roma (Stadio San Paolo, ore 15.00), Empoli-Juventus (Stadio Castellani, ore 18.00) e Parma-Inter (Stadio Tardini, ore 20.45) sono i match in programma. È un peccato non poter vedere la sfida tra Napoli e Roma in serata, ma data l’alta tensione tra le due tifoserie dopo gli scontri che hanno portato alla morte di Ciro Esposito a Roma si è deciso di disputare la partita nel pomeriggio con il settore ospiti chiuso per i tifosi romanisti. In serata si disputerà invece Parma-Inter, mentre l’Empoli affronterà la Juve in casa alle 18.00.

Vi ricordiamo che in testa alla classifica dopo 9 giornate comandano Juventus e Roma a quota 22 punti, seguite da Lazio, Milan, Sampdoria e Udinese (16), Genoa, Inter e Napoli (15), Fiorentina (13), Verona (12), Torino (11), Sassuolo (10), Cagliari e Palermo (9), Atalanta (8), Empoli (7), Cesena (6), Chievo (4), Parma (3). Di seguito il programma e gli orari delle partite di oggi, sabato 1 novembre 2014, in diretta tv/streaming Sky e Mediaset Premium:

Napoli-Roma: 15.00
SAT: diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky 3D
DTT: diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD
STREAMING: Sky Go, Premium Play

Empoli-Juventus: 18.00
SAT: diretta tv su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD
DTT: diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD
STREAMING: Sky Go, Premium Play

Parma-Inter: 20.45
SAT: diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD
DTT: diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD
STREAMING: Sky Go, Premium Play

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.