Tu si que vales: streaming puntata 1 novembre – Video replica e clip

UPDATE FINE PUNTATA: passano il turno, Davide e Andrea: fratelli di 17 e 14 anni specialisti nel mano a mano; Luiza Bonilla: esibizione ad alta quota; Dan Sperry: illusionista horror; Juri Fassina: ballerino autodidatta, cerca di far rivivere Micheal Jackson; Giorgio Mangherini e Emanuele Poato: evoluzioni col monopattino; Gabriele Palmeri, oboista 17enne, presenta un medley del maestro Ennio Morricone; U.I.W – B.W.T: wrestling con Red Scorpion, Nacho l’ispanico, JT9 e l’arbitro Max Malpensa; Velia Abballe: canta “La vie en rose”, una canzone che dedica alle donne e che per lei ha un grande significato; Mauro Roggero: è un’atleta, la sua specialità è “Il tiro progressivo”; Paolo Lepore: illusionista; Cocco e Torres: due artisti del… cappuccino; Steve Mercuzio: è un ballerino professionista di hip hop; Ambra e le sue allieve, sorde dalla nascita: una bellissima dimostrazione che i limiti possono essere superati; Alberto Caiazza: umorista e rumorista; I Waterwall: un gruppo di danzatori/atleti che coreografano con acqua e luci; Sean Lombardi e Omar Sanguinetti: presentano il “jumpstyle”, un ballo inventato nelle discoteche olandesi ma ancora non riconosciuto come disciplina sportiva; Oscar Pistamiglio: è un’illusionista e un mimo; Laura Calafiore, è una fast painter: un pennello e della vernice bianca ma non immagineresti mai che alla fine…; Teulis: sono un gruppo di acrobati e ballerini ucraini e la loro esibizione è una magia di ombre; Ibrahim T. Mohamed: danza dervisha. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Sabato 1 novembre 2014, quinto appuntamento in prima serata con “Tu si Que Vales“, il nuovo show del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, dove a fare la differenza è il tempo. È Mara Venier il gradito ospite chiamato a ricoprire per la seconda volta il ruolo di quarto giudice in rappresentanza della giuria popolare, e affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per decidere il destino dei concorrenti.

La sabbia della clessidra presente sul palco che scandisce le esibizioni verrà fermata o potrà continuare a scorrere con un colpo di bacchetta magica, quella affidata ai giudici per emanare il loro verdetto.

Dopo aver ammirato il flying board, il quintetto di musica e voci, gli straordinari violoncellisti, l’incredibile uomo lucertola, l’impareggiabile teatro con le mani, la marionetta di spugna e gli acrobati di acropole flag man; questa settimana è la volta, tra gli altri, di un gruppo specializzato in ombre, un eccezionale rumorista, un monopattino freestyle e il palo oscillante. Solo chi vale il tempo dei giurati prosegue la gara.

Tú sí que vales, alla prima edizione italiana, è un programma coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales quinta puntata 1 novembre 2014 con Mara Venier

Tu si que vales - Paolo Lepore

Tu si que vales – Paolo Lepore

Tu si que vales - Laura Calafiore

Tu si que vales – Laura Calafiore

Tu si que vales - Juri Fassina

Tu si que vales – Juri Fassina

Tu si que vales - Ambra e le sue allieve

Tu si que vales – Ambra e le sue allieve

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tu si que vales: replica quinta puntata 1-11-2014 – Video

Tu si que vales replica 1 novembre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.