Il principe – Un amore impossibile: streaming ultima puntata 31 ottobre – Video replica

Le appassionanti vicende di Javier e Fatima si concludono venerdì 31 ottobre in seconda serata su Canale 5, con il nono e ultimo appuntamento de Il principe – Un amore impossibile, la serie tv spagnola con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Nono episodio dal titolo Fede cieca… Dopo la promessa fatta al padre, Fatima decide di rinunciare alla fuga e si prepara a sposare Khaled. Intanto, al Commissariato arriva una nuova minaccia di Akrab: Ceuta sta per essere colpita da un attentato… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

È il giorno delle nozze di Khaled (Stany Coppet) e Fatima (Hiba Abouk): la famiglia Ben Barek è impegnata nei preparativi per la cerimonia. Fatima, per non rompere la promessa fatta al padre, ha deciso di sposarsi, ignorando che l’uomo con cui sta andando a unirsi per la vita è in realtà il capo di tutta la trama fondamentalista. Le sue amiche, non sapendo che ha cambiato idea, arrivano a casa Ben Barek e si rendono conto che la giovane ha rinunciato alla fuga.

Intanto, al Commissariato una nuova minaccia di Akrab prende il posto del dolore per la morte di Hakim (Ayoub El Hilali): a Ceuta è imminente un attentato che verrà messo in atto proprio da Abdessalam. I tentativi di evitare il massacro travolgono Morey (Alex Gonzalez) e Fatima, coinvolgendo tutta la famiglia Ben Barek in un dramma imprevedibile…

Il principe fede cieca

Il principe ultima puntata fede cieca

Il principe - Un amore impossibile streaming puntata 31 ottobre - Video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il principe – Ultima Puntata 31-10-2014 – Video

Il principe - Un amore impossibile streaming ultima puntata 31 ottobre - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.