Velvet – Rai1: anticipazioni undicesima puntata 5 novembre

La contrastata storia d’amore tra l’umile sartina Ana e il ricco Alberto continua mercoledì 5 novembre 2014 in prima serata su Rai1 con l’undicesima puntata di Velvet, la nuova romantica fiction spagnola ambientata nel mondo della moda con Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría. Undicesimo episodio intitolato La resa dei conti. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Certi del successo ottenuto la sera della sfilata, tutti alla Galleria sono convinti che già dal primo giorno di vendita, la collezione di Raul de la Riva attirerà una gran numero di clienti. Ma contrariamente ad ogni aspettativa, per la prima volta nella loro storia, i saloni della Velvet rimangono completamente deserti. Visto l’esito disastroso delle vendite e anche a causa del biglietto che Ana aveva scritto ad Alberto, don Gerardo, furibondo, convoca il fidanzato della figlia per comunicargli la sua intenzione di annullare il matrimonio. Alberto per rabbonire il futuro suocero gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Intanto Clara, per ingelosire Mateo, accetta la corte di un sedicente produttore che le promette una sfolgorante carriera…

Velvet trama 11esima puntata

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.