Velvet: streaming decima puntata 29 ottobre – Video Replica

Decimo appuntamento questa sera, mercoledì 29 ottobre, in prima serata con Velvet, la nuova serie tv spagnola di Rai1 con Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre. Ambientata nella Madrid degli Anni ’50, la fiction racconta una grande storia d’amore, quella tra Ana, giovane sartina di umili origini che lotta contro le difficoltà e vive la sua vita con slancio e determinazione, e Alberto, fascinoso rampollo dei grandi magazzini Velvet. Decimo episodio dal titolo La sfilata. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Alla Galleria fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul De La Riva (Asier Etxeandía), e il nervosismo è alle stelle. Offeso per il comportamento di Ana (Paula Echevarría), Alberto (Miguel Ángel Silvestre) rifiuta di incontrarla, negandole così la possibilità di spiegarsi… La ragazza decide allora di scrivergli una lettera.

Clara (Marta Hazas), scaricata da Mateo (Javier Rey), accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova; Pedro (Adrián Lastra) invece è alle prese con il piccolo Manolito. Intanto, Max (Maxi Iglesias) confessa a Carmen (Sara Rivero) di essersi innamorato di un’altra, mentre Luisa (Manuela Vellés), nonostante il lutto, raggiunge don Francisco (Juan Ribó) in una camera d’albergo…

Qui le anticipazioni dell’undicesima puntata di mercoledì 5 novembre 2014.

Velvet decima puntata - La sfilata

Velvet 29 ottobre

Velvet replica decima puntata 29 ottobre

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – 1×10 – La sfilata – Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.