Chi l’ha visto?: streaming puntata 29 ottobre – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: La mamma di Costigliole d’Asti è stata uccisa e poi occultata oppure si è tolta la vita? Dopo l’identificazione del corpo a Chi l’ha visto? gli interrogativi sul suo ritrovamento. Il programma si è occupato ancora di Chicca, la bimba di Caivano abusata e fatta precipitare dal palazzo in cui abitava. I responsabili potrebbero essere più di uno. E si riapre anche il caso del piccolo Antonio, caduto dallo stesso stabile un anno prima. E ancora, il giallo sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, la scomparsa di Federica Farinella, Giovanna Piras e il caso di Roberta Ragusa, i temi trattati. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Oggi – mercoledì 29 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.05 circa su Rai3 – torna con l’ottava puntata stagionale Chi l’ha visto?, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Vi ricordiamo che in questa edizione la trasmissione va avanti con la diretta televisiva dallo storico Studio 2 di via Teulada fino a mezzanotte circa. Tra i vari casi analizzati sarà centrale il ritrovamento del corpo di Elena Ceste in un canale a circa due chilometri dalla sua casa di Costigliole d’Asti, dove viveva con il marito, ora indagato, e i figli. I primi accertamenti lascerebbero pensare che si è trattato di omicidio, ma esiste la certezza? Come mai non è stata ritrovata prima? È stata uccisa e poi occultata oppure Elena si è tolta la vita?

Inoltre, nel corso della lunga puntata, ci sarà tutto il tempo per tornare su altri casi di cronaca nera, come quello di Roberta Ragusa, la storia della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), la bimba di Caivano (NA) abusata e uccisa, e la vicenda del piccolo Antonio, caduto dallo stesso palazzo di Chicca un anno prima. Vi segnaliamo che la redazione  internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi. Segui questa ottava puntata in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Chi l'ha visto del 29-10-2014 - Video

Chi l’ha visto? del 29-10-2014 – Video

Chi l'ha visto streaming puntata 29 ottobre - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.