Questo nostro amore ’70: streaming prima puntata 28 ottobre – Video replica

Oggi – martedì 28 ottobre 2014 in prima serata alle 21.15 circa su Rai1 – torna la fiction Questo nostro amore, prodotta da Rai Fiction e Paypermoon Italia, con Anna Valle e Neri Marcorè. La storia della prima stagione ci aveva lasciato con il brindisi della notte di Capodanno a Torino nel 1967, tra auguri, sogni e speranze condivisi tra Anna e Vittorio, le loro tre figlie e i vicini di casa siciliani, gli Strano, interpretati da Nicola Rignanese (Salvatore Strano), Manuela Ventura (sua moglie Teresa), Dario Aita (Bernardo), Alberto e Claudio Varsalona (Domenico e Fortunato), Claudio La Russa (Ciccio). Come ritroveremo i protagonisti tre anni dopo, nel 1970? Diversi senza ombra di dubbio, c’è stato un ’68 di mezzo e non solo quello. Le donne lavorano, la legge che istituisce il divorzio è alle porte, la moda è cambiata, così come la società e la cultura in soli tre anni. La situazione di coppia di Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè) non è ancora completamente regolare, ma è certamente molto più tollerata (la legge sul divorzio sarà approvata dal Parlamento il primo dicembre del 1970). Le loro tre figlie, Benedetta (Aurora Ruffino), la più grande, Marina (Karen Ciaurro) e Clara (Noemi Abbrescia), la più piccola, sono cresciute. Benedetta addirittura è diventata mamma di Marco, avuto da una breve relazione… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Questo nostro amore ’70, fiction in sei puntate dirette dal regista Luca Ribuoli, riparte stasera da Anna e Vittorio Costa-Ferraris nel 1970, due persone che probabilmente si amano ancora ma, per via della vita, della routine e dei tempi che cambiano, vivono un momento di stanca nella loro relazione. Cominciano a dare il loro amore per scontato, si trascurano l’un l’altra e arrivano subito le tentazioni. Anna rivede il primo amore della sua vita in maniera del tutto casuale, Diego (Marco Foschi), il padre di un suo alunno, e tra loro rinasce qualcosa di pericoloso e fortemente seduttivo. Così come pericolosa è per Vittorio la corte della sua nuova segretaria, Emanuela (Diane Fleri). Giovane, carina, simpatica, gli dà l’attenzione e la cura che sente che Anna non gli riserva più. Tutto questo porterà a una grande crisi di coppia, tanto che Anna, che sembra vivere una seconda giovinezza, e Vittorio decidono di separarsi per vivere le loro nuove vite in maniera indipendente. Sarà una scelta definitiva? La prima di sei puntate di Questo nostro amore ’70 è in programma questa sera – martedì 28 ottobre 2014 – alle 21.15 su Rai1.

Questo nostro amore 70 replica 1a puntata

Questo nostro amore 70

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Questo nostro amore 70 – Prima puntata 28-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.