Un posto al sole: anticipazioni trame puntate dal 27 al 31 ottobre su Rai3

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Serena rivela a Filippo di essere incinta. Marina riceve la comunicazione che sono pronti i risultati della biopsia, mentre Guido vuole convincere mamma Lucia a farsi assistere da una badante… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 27 al 31 ottobre 2014

Un posto al sole – lunedì 27 ottobre
Senza fare alcun riferimento alla violenza subìta da Tommaso, Serena rivela a Filippo di essere incinta, ma di fronte all’inaspettata reazione entusiastica del fidanzato ha un crollo emotivo. Scheggia, nel frattempo, finge di incontrare per caso Viola durante un allenamento, ma quella tattica di corteggiamento si rivela scontata e disastrosa. Determinato a riconquistare a qualunque costo le simpatie di Gabriele, Renato segue un consiglio di Raffaele che va senz’altro a segno, ma a caro prezzo.

Un posto al sole – Martedì 28 ottobre
Determinata a non commettere gli stessi errori fatti in passato, Serena si decide a dire a Filippo tutta la verità sulla violenza subìta da Tommaso, ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano. L’intervista televisiva alla madre di Carlo provoca emozioni molto forti, seppure di carattere completamente diverso, sia in Teresa che in Roberto. Nel frattempo, Viola riceve da Michele la proposta di partecipare alla trasmissione di Scheggia.

Un posto al sole – Mercoledì 29 ottobre
Dopo un duro confronto con Serena per il suo atteggiamento troppo remissivo verso Tommaso, Filippo invita la compagna a riflettere sulle conseguenze di quella gravidanza. Dopo aver incassato l’aperta ostilità di Ferri per quanto concerne il suo modo di affrontare la vicenda di De Falco, Fiorella decide di provare a intervistare Teresa: riuscirà a far parlare la principale testimone della morte di Carlo? Le possibilità di un esito positivo sono minime. Non sopportando l’idea che Guido si dedichi alle faccende di casa, mamma Lucia impone il proprio aiuto al figlio, ma un incidente domestico la metterà ko!

Un posto al sole – Giovedì 30 ottobre
Mentre Ferri decide di allontanarsi da Napoli e dai giornalisti per qualche tempo, Teresa vive sempre con più disagio la consapevolezza di non aver raccontato tutta la verità alla polizia. Intanto, menter Filippo e Serena cercano di capire come affrontare la gravidanza, Marina, alle prese con un Tommaso particolarmente irritante, riceve una visita inaspettata. Guido invece deve gestire l’ingombrante presenza di Mamma Lucia e convincerla ad accettare una badante.

Un posto al sole – Venerdì 31 ottobre
Il grande ottimismo di Marina per la nascente relazione con Alfredo viene spezzato dalla notizia che sono pronti i risultati della biopsia. Che cosa le sta riservando la sorte? Mentre Michele affronta a muso duro Fiorella, Teresa sembra decisa a tenere Otello fuori dai suoi gravi problemi. Nel frattempo, mamma Lucia mette in atto la sua micidiale controffensiva antibadante, ma per Guido la soluzione potrebbe arrivare inaspettatamente proprio dall’interno del Palazzo…

Un posto al sole anticipazioni puntate 27-31 ottobre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.