Squadra Antimafia 6: anticipazioni trama nona puntata 3 novembre Canale 5

Si sta concludendo in questi minuti l’ottava puntata (qui il video) di Squadra Antimafia 6, ma le tanto complicate quanto coinvolgenti vicende del vicequestore Calcaterra e la Duomo torneranno a farci compagnia lunedì prossimo – 3 novembre 2014 – alle 21.10 su Canale 5 con la nona e penultima puntata di questa fiction di successo diretta da Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Giordano De Plano e le new entry Francesca Valtorta e Fabrizio Nevola. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di quello che vedremo tra sette giorni…

La sorte del vicequestore Calcaterra è appesa a un filo. Ettore (Fabrizio Nevola), dopo aver saputo da De Silva (Paolo Pierobon) che Calcaterra non ha mai smesso di essere un poliziotto, gli ha sparato cogliendolo di sorpresa. E il corpo non si trova. Lara (Ana Caterina Morariu) e la Duomo lo cercano, ma allo stesso tempo devono proseguire le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e il clan calabrese dei Pesce… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.