Centovetrine: anticipazioni trame puntate dal 27 al 31 ottobre su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: mentre Sebastian rivela ad Alba che potrebbe essere suo padre, Damiano e Cecilia pensano che sia arrivato il momento di dire la verità a Marcello, ma sono preoccupati della sua reazione… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 27 al 31 ottobre 2014...

Centovetrine – Lunedì 27 ottobre 2014
Jacopo chiede le dimissioni di Carol Grimani. Sebastian riesce ad incontrare Laura con grande serenità, ma la pace dura poco. Cecilia ha scoperto che Marcello è il padre di Milo. Rowena incontra Jacopo al wine bar. Alba e Viola sembrano aver instaurato un buon feeling, la stessa cosa non si può dire con Jacopo. Sebastian rivela ad Alba che potrebbe essere suo padre.

Centovetrine – Martedì 28 ottobre 2014
Alba non prende molto bene la rivelazione di Sebastian; intanto, l’uomo riceve il risultato della prova del Dna. Rowena incontra Fiamma e le chiede di convincere Jacopo a cambiare idea sul progetto. Cecilia incontra Marcello, ma non riesce a raccontargli tutto. Nel frattempo, tra Fiamma e Carol c’è un duro scontro.

Centovetrine – Mercoledì 29 ottobre 2014
Fiamma e Jacopo sono sempre più determinati a fermare Carol e individuano proprio in Rowena il suo punto debole. Intanto, Damiano e Cecilia pensano che sia arrivato il momento di dire la verità a Marcello, ma sono preoccupati della sua reazione. Alba sembra non aver preso bene la notizia ma Laura invita Sebastian a non arrendersi, forse la ragazza è solo disorientata.

Centovetrine – Giovedì 30 ottobre 2014
Jacopo riesce a mettere sotto controllo il telefono di Rowena; spera così di carpire qualche segreto che la donna condivide con Carol. Vincent e Penelope stanno cercando di ricostruirsi una vita a Torino e Cedric cerca in qualche modo di farne parte. Dopo aver saputo dell’esistenza di Milo, Marcello decide di tornare in città.

Centovetrine – Venerdì 31 ottobre 2014
Sebastian decide di presentare Alba a tutta la famiglia. come reagirà Jacopo quando saprà di avere un’altra sorella? Intanto, Marcello conosce casualmente Milo, mentre Cedric conforta Penelope, depressa per non aver superato un colloquio di lavoro.

Centovetrine trame 27-31 ottobre 2014

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.