Report: streaming puntata 26 ottobre – Video replica

Dall’Expo al Mose, tra gare decise a tavolino e fatture gonfiate, chi si prenderà i fondi neri e come lo farà? Questa domanda apre la quarta puntata della nuova stagione autunnale di Report di Milena Gabanelli. Oggi – domenica 26 ottobre 2014 dalle 21.45 su Rai3 –, subito dopo Che Tempo Che Fa (anticipazioni ospiti), Milena Gabanelli introdurrà l’inchiesta realizzata da Stefania Rimini: – “Le due grandi inchieste che hanno messo sottosopra gli organigrammi delle galassie che vivevano intorno ai lavori per l’Expo di Milano e alla maxi diga del Mose di Venezia, rischiano di arenarsi nelle secche dei patteggiamenti e delle prescrizioni…”. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Sempre dal comunicato Rai: – “Stefania Rimini ricostruisce un sistema trasversale, che tocca politici, funzionari di amministrazioni locali e di aziende partecipate, ma anche alti ufficiali dello Stato, faccendieri, imprenditori pronti a pagare. Alla fine ognuno ha un proprio tornaconto a spese dei contribuenti…”. A seguire nella puntata, intervista di Milena Gabanelli ad Arnaldo Forlani, già segretario della Democrazia Cristiana, presidente del Consiglio e più volte ministro, condannato a due anni e quattro mesi nell’ambito del Processo Enimont per finanziamento illecito al partito. Ormai novantenne, Forlani è l’ultimo sopravvissuto del CAF (l’alleanza Craxi, Andreotti, Forlani). Un testimone storico di quasi quarant’anni di vita politica italiana… Segui questa quarta puntata stagionale di Report in streaming dalle 21.45 –> Rai3 live streaming.

Report replica puntata 26 ottobre video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Report del 26-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.