I Cesaroni 6: anticipazioni trama decima puntata 9 novembre

L’allegra famiglia della Garbatella ci dà appuntamento a domenica 9 novembre 2014, in prima serata su Canale 5, con una nuova avvincente puntata de I Cesaroni, la popolare serie tv di successo giunta alla sesta stagione, con Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Edorado Pesce e Alessandro Tersigni. Ancora nuove appassionanti avventure ci attendono nel decimo imperdibile appuntamento dal titolo C’era un figlio in America. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Nina (Margherita Vicario) è sempre più in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono più felice ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni). Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si è innamorata di Francesco, Nina realizza che è finita. La felicità però non è dietro l’angolo perché FrancescoAlice (Micol Olivieri) hanno deciso di sposarsi. Irene (Mihaela Irina Dorlan) anche se tenta di tenere lontano Mimmo (Federico Russo) è comunque costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che è andata a letto con Rudi (Niccolò Centioni).

Nel frattempo, Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola), come suo solito, cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangeri).

In caso ci dovessero essere modifiche al palinsesto Mediaset, non rare di questo periodo, vi terremo ovviamente informati qui su Cinetvmania.it e sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.