Beautiful: anticipazioni trame puntate dal 27 al 31 ottobre

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 27 al 31 ottobre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Brooke e Ridge annullano il matrimonio. Quinn aggredisce Aly, mentre Bill vorrebbe riavvicinarsi a Brooke, che però è ancora troppo scossa per la rottura con Ridge…  Di seguito le anticipazioni giorno per giorno di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 27 ottobre
Hope è entusiasta delle nuove idee di Wyatt, ma Liam e Aly cercano di metterla in guardia su eventuali coinvolgimenti del giovane in fatti illeciti. Sulle prime, Hope non considera neppure la possibilità di essere stata circuita, ma poi comincia a vacillare.

Martedì 28 ottobre
Brooke e Donna discutono sulla storia d’amore tra Katie e Ridge. Liam avverte Wyatt e Quinn che prima o poi il loro comportamento li porterà alla rovina. Intanto, Aly riesce a farsi dire da Charlie che Wyatt ha inscenato il furto del diamante. Allora va da Hope e le comunica di aver intenzione di raccontare tutto alla polizia. Hope cerca di dissuaderla, ma senza riuscirci. Al contrario, Quinn, riesce a fermarla, minacciando di ucciderla.

Mercoledì 29 ottobre
Dopo essere stata aggredita da Quinn, Aly corre a raccontare l’accaduto a Eric. Nel frattempo, Brooke non si dà per vinta: telefona a Ridge e lo invita a raggiungerla a casa per parlare di R.J. Ma le cose non vanno come lei desidera.

Giovedì 30 ottobre
La relazione tra Brooke e Ridge sembra proprio alla fine. Rick cerca di calmare Aly per arginare lo scandalo che deriverebbe se si sapesse del furto del diamante a opera di Wyatt. Intanto, Donna mette in guardia Katie dai rischi che comporterebbe allacciare una relazione con Ridge, ma l’amore è troppo forte per porre limiti prima ancora di viverlo.

Venerdì 31 ottobre
Bill cerca di convincere Brooke che la rottura con Ridge è un bene per loro: ora possono stare insieme senza alcun rimorso. Ma lei non condivide il suo entusiasmo e lo prega di andarsene. Rimasta sola, scoppia in lacrime e inizia a bere. Katie è più serena ora che Ridge è tornato dopo aver chiarito con Brooke. Intanto, Eric cerca di tranquillizzare Aly, mentre Wyatt viene consolato da Hope per il disastroso incontro con Eric. Secondo lei tutto andrà bene, come nel loro rapporto. Una volta a casa, Aly ha un visione: è Darla che la mette in guardia….

Beautiful trame ottobre 2014 Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.