Real Madrid-Barcellona 3-1: video sintesi gol e highlights 25 ottobre

Update fine partita: Neymar illude i blaugrana con un gol dopo soli 3′, poi Cristiano Ronaldo pareggia su rigore e le reti di Pepe e Benzema chiudono i giochi. Finisce 3-1 per il Real Madrid, che si porta a -1 in classifica dal Barcellona. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Il giorno del Clasico della Liga di Spagna è arrivato oggi, sabato 25 ottobre 2014. La nona giornata di campionato spagnolo propone infatti la sfida delle sfide, Real Madrid-Barcellona, al Santiago Bernabeu. Nessuno straordinario da sonnambuli questa volta, la partita è in programma a un orario insolito per gli spagnoli: le 18.00. Tanti i motivi di interesse per tutti gli appassionati di calcio in questo Clasico, che vede per la prima volta scontrarsi nella Liga Carlo Ancelotti e Luis Enrique, allenatore ex Roma approdato poi al club blaugrana dove è cresciuto. Tra questi il rientro in campo di Luis Alberto Suárez, che ha finito di scontare la lunga squalifica per il morso inferto a Giorgio Chiellini nei Mondiali brasiliani. Luis Enrique ha fatto sapere che ci sarà spazio per l’attaccante uruguaiano, anche se non dal primo minuto…

Dopo otto giornate giocate, la classifica della Liga spagnola vede in testa il Barcellona con 22 punti, seguito da Sevilla (19), Real Madrid (18), Valencia e Atletico Madrid (entrambe a quota 17). Vincere in casa oggi per i blancos di Carlo Ancelotti significherebbe quindi portarsi a un solo punto dal Barcellona, anche se il campionato è ancora lunghissimo. Real Madrid-Barcellona di oggi – sabato 25 ottobre 2014 – sarà trasmessa in Italia in diretta pay tv con calcio d’inizio alle ore 18.00 in esclusiva su Fox Sports (canale 382 di Mediaset Premium e in HD solo su Sky, canale 206). Gli abbonati potranno seguire il match anche in live streaming tramite il sito/app gratuita Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.