Che fuori tempo che fa 25 ottobre streaming: video replica e highlights

Oggi – sabato 25 ottobre 2014 dalle 20.10 su Rai3 – Fabio Fazio torna con Massimo Gramellini per la quinta puntata stagionale di Che Fuori Tempo Che Fa, il segmento sperimentale della domenica della scorsa edizione che si è evoluto e trasformato nell’intera trasmissione del sabato (dalle 20.10 alle 21.25 circa). Tra gli ospiti di questa quinta puntata, che sarà aperta con l’anteprima dal giovane direttore d’orchestra Matthieu Mantanus, alla testa della Jeans Symphony Orchestra, ensemble di trentanove musicisti che eseguiranno dal vivo il terzo movimento della Sesta Sinfonia di Beethoven, Gianni Di Gregorio, regista e protagonista del film Buoni a nullaFabio Volo, in collegamento dalla Leopolda di Firenze, Dario Argento, dal suo museo personale, e l’astronauta Samantha Cristoforetti da Mosca per raccontare, come ogni sabato, come procede la preparazione al suo prossimo lancio nello spazio dalla base di Baikonur. Per chi avesse perso la puntata, video replica e highlights a fondo articolo.

Inoltre, per la rubrica di live musicali nei luoghi d’arte italiani, ci sarà il gradito ritorno in trasmissione di Diodato dal vivo dal Museo dell’Ara Pacis a Roma dove è in corso una mostra di foto di Henri Cartier-Bresson. Dulcis in fundo, sarà della puntata anche Luciano Ligabue (nella foto in alto) in collegamento da Miami, dove sta per concludere il suo tour internazionale. Il programma è prodotto da Endemol Italia e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano. Segui questa quinta puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 alle 21.25 circa –> Rai3 live streaming. A seguire, sulla stessa rete dalle 21.30, andrà in onda la trasmissione di Alberto Angela Ulisse: Il piacere della scoperta.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.