Quarto Grado: streaming puntata 24 ottobre – Video replica Mediaset

UPDATE FINE PUNTATA: Aggiornamenti sul caso di Elena Ceste, dopo la certezza che il corpo ritrovato nel canale di scolo a pochi passi da casa, è il suo. Su Yara altre incongruenze: le ferite ritrovate sul corpo della giovane non sono coerenti con i vestiti da lei indossati. E’ stata rivestita? Il giallo di Garlasco: un nuovo indizio grava su Alberto. All’appello mancano un paio di scarpe, il cui acquisto è stato accertato, tra tutte quelle sequestrate a Stasi. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 24 ottobre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca nera targato Videonews, a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Puntata speciale incentrata sul ritrovamento del corpo di Elena Ceste, riconosciuto ufficialmente tramite il dna e già oggi sottoposto ad autopsia. Questa mattina i carabinieri di Asti hanno notificato un avviso di garanzia al marito Michele Buoniconti, 44 anni, ora indagato per omicidio. Lui ha detto che se lo aspettava, un atto dovuto che spera serva a fare luce sulla morte della moglie. Qual è la verità? Elena Ceste si è tolta la vita? È morta accidentalmente? È stata vittima di un omicidio? Quarto Grado cercherà di fare luce sulla vicenda, che per ora rimane immersa in uno scenario buio e misterioso…

Nel corso della puntata si tornerà anche sui delitti di Yara Gambirasio e Chiara Poggi, con le ultimissime sugli indagati Massimo Bossetti, che rimane ancora in carcere, e Alberto Stasi. Poi, spazio alla vicenda della morte di Federica Mangiapelo, la ragazza di 16 anni trovata senza vita sulle rive del lago di Bracciano all’alba del 1 novembre 2012 dopo la notte di Halloween. A che punto sono le indagini? Cosa stanno analizzando gli inquirenti? È stata annegata e uccisa dal fidanzato Marco Di Muro, come sostiene il pm dell’accusa Eugenio Rubolino, oppure la verità è differente? La difesa, che nega anche un violento litigio tra i due fidanzati, punta sul fatto che nello stomaco della 16enne non sarebbe stata rinvenuta traccia di acqua, il che significherebbe che Federica è stata solo pochi secondi immersa. Per i legali di Di Muro, la giovane, che soffriva di miocardite, sarebbe svenuta in acqua e questo ne avrebbe causato la morte.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – Roberta Ragusa 24-10-2014 – Video

Quarto Grado Roberta Ragusa

Quarto Grado – Elena Ceste 24-10-2014 – Video

Quarto Grado Elena Ceste

Quarto Grado – Yara Gambirasio 24-10-2014 – Video

Quarto Grado Yara Gambirasio

Quarto Grado – Chiara Poggi 24-10-2014 – Video

Quarto Grado Chiara Poggi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.