Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni trama sesta puntata 30 ottobre

Suor Angela e le sue ragazze tornano a farci compagnia giovedì 30 ottobre 2014 in prima serata su Rai1, con la sesta puntata di Che Dio ci aiuti, la popolare serie tv di successo giunta alla terza stagione con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Cesare Kristian Favoino, Laura Glavan, Valeria Fabrizi, Miriam Dalmazio e le new entry Neva Leoni, Ivano Marescotti, Davide Silvestri e Andrès Gil. Nuove sorprese, imprevisti, gelosie e risate ci attendono nel sesto imperdibile appuntamento composto dagli episodi 11 e 12 intitolati L’attesa e L’amore che resta.

3×11 L’attesa

Per cercare di aiutare Guido a guadagnarsi la stima di un illustre professore universitario, suor Angela è costretta a effettuare uno “scambio d’identità” tra Azzurra e Rosa. Mentre le due ragazze faticano a mettersi l’una nei panni dell’altra, Margherita segue un paziente la cui storia la tocca molto da vicino e che la fa scontrare con Carlo, il suo rivale nella corsa al posto da ricercatore. Nina, invece, pensa di potersi godere qualche giorno in compagnia di Gregorio, ma qualcosa va storto.

3×12 L’amore che resta

Achille incontra all’Angolo Divino, Linda, un suo grande amore del passato, ma suor Angela e suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale. Nel frattempo, mentre Guido è geloso degli ex di Rosa, Azzurra valuta la proposta di Dario di andare a vivere insieme. Nina e Alice, invece, sono irriconoscibili: la prima pazza d’amore per Gregorio, la seconda irascibile con il ragazzo che le piaceva, Mattia. E mentre Davide sogna di avere un cane, Margherita vorrebbe potersi sbarazzare di Carlo.

L’appuntamento con la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3 è per giovedì 30 ottobre alle 21.15 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.