Olympiacos-Juventus 1-0: video highlights Rai 22 ottobre

Update fine partita: ancora una sconfitta per la Juve, che dopo Madrid perde anche ad Atene contro l’Olympiacos. Finisce 1-0 per i greci grazie a un gol dell’ex palermitano Kasami. Ora in classifica ci sono Olympiacos e Atletico Madrid a 6 punti, la Juve rimane a 3 come il Malmoe. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo il deludente pareggio interno con il Sassuolo in campionato sabato scorso per 1-1, riparte da Atene. Oggi, mercoledì 22 ottobre 2014 alle 20.45, sfiderà infatti in trasferta i temibili greci dell’Olympiacos nella terza partita del Gruppo A di UEFA Champions League. Un girone equilibrato e apertissimo fino ad ora, con tutte e quattro le squadre (Juve, Olympiacos, Atletico Madrid e Malmoe) a quota 3 punti dopo due match giocati. L’altra partita del Gruppo A di questa sera, Atletico Madrid-Malmoe, si giocherà in casa degli spagnoli di Diego Simeone alla stessa ora. I bianconeri campioni d’Italia dovranno stare molto attenti ad Atene, campo in cui è caduto l’Atletico nella partita d’esordio del girone, ma allo stesso tempo dovranno cercare di imporre gioco e personalità. Vincere oggi significherebbe fare un bel passo verso gli ottavi di finale, con Olympiacos e Atletico Madrid da affrontare allo Stadium nel turno di ritorno.

Probabili formazioni – Olympiacos (4-3-3): 16 Roberto; 14 Elabdelaoui, 3 Botia, 22 Abidal, 26 Masuaku; 5 Milivojevic, 11 Kasami, 8 N’Dinga; 19 Fuster, 7 Mitroglou, 6 Afellay. A disposizione in panchina: 42 Megyeri, 2 Maniatis, 20 Giannoulis, 9 Durmaz, 10 Dominguez, 27 Benitez, 17 Diamantakos. Allenatore: Michel. Juventus (3-5-2): 1 Buffon; 5 Ogbonna, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 10 Tevez, 9 Morata. A disposizione in panchina: 30 Storari, 33 Evra, 8 Marchisio, 37 Pereyra, 11 Coman, 14 Llorente, 12 Giovinco. Allenatore: Allegri. Arbitro: dirige il serbo Mazic. Olympiacos-Juventus sarà trasmessa in esclusiva assoluta in diretta tv da Atene sulle reti in chiaro Mediaset: su Canale 5 e in alta definizione su Canale 5 HD (canali 5 e 505 del DTT) con calcio d’inizio alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Bordocampo e interviste a cura di Alessio Conti e Gianni Balzarini. Inoltre, il match sarà visibile in chiaro sul canale 379 del digitale terrestre (Calcio HD Extra) e in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sport Mediaset.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.