Ballarò: video replica e highlights 21 ottobre Rai3

Oggi – martedì 21 ottobre 2014 in prima serata alle 21.05 su Rai3 – va in onda la sesta puntata del nuovo corso di Ballarò, con Massimo Giannini conduttore e moderatore in studio. Tra gli ospiti di questo sesto appuntamento segnaliamo, tra gli altri, l’ex segretario del PD Pier Luigi Bersani, Mario Monti, ex presidente del Consiglio dei ministri e fondatore di Scelta Civica, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente di RCS Libri Paolo Mieli. Come di consueto, la trasmissione partirà con un editoriale di Giannini sui principali fatti politici e sociali della settimana. Poi, in studio e in collegamento esterno, ci saranno gli approfondimenti con gli ospiti sul tema della puntata, intitolata Tengo Famiglia. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Al centro del dibattito, il bonus di 80 euro per le neo mamme annunciato dal premier Matteo Renzi, le norme sulle unioni civili, l’Italia alla prova della legge di stabilità e dei nuovi diritti. Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Per concludere, in coda, andrà in onda la web serie satirica di 20 puntate, da 5 minuti ciascuna, Il Candidato, prodotta da Rai Fiction che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria. Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò puntata 21 ottobre 2014 video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – puntata 21-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.