Un posto al sole: anticipazioni puntate 20-24 ottobre

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: per celebrare i suoi 50 anni, Marina decide di organizzare una festa memorabile. Ma ci sarà un problema imprevisto. La passione divampa tra Fiorella Piccolo e Ferri, mentre Scheggia rimane folgorato dalla bellezza di Viola… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 20 al 24 ottobre 2014

Un posto al sole – lunedì 20 ottobre
Per celebrare i suoi cinquant’anni, Marina decide di organizzare una festa memorabile. Ma alla “prova vestito” la donna si rende conto di avere un problema imprevisto. La passione divampa tra Ferri e Fiorella Piccolo, e a sedurre Ferri, questa volta, sarà anche la spregiudicatezza della giornalista che non esita a fargli una guerra mediatica anche in sua presenza. Manuela non si rassegna proprio alla passività di Renato, ridotto ormai al fantasma di se stesso, e cerca di spronarlo a superare il suo terribile momento buio.

Un posto al sole – Martedì 21 ottobre
Spronato da Giulia e Raffaele, Renato prende coraggio e si decide ad esprimere ad Adriana i suoi sentimenti superando la sua proverbiale timidezza con un gesto inaspettato e plateale. In radio, Viola s’imbatte in Scheggia che, vedendola per la prima volta, viene letteralmente folgorato dalla sua bellezza.

Un posto al sole – Mercoledì 22 ottobre
Mentre Filippo è assente per lavoro, Serena fa una scoperta inattesa e sconvolgente. Nel frattempo, Renato riconquista Adriana con un inaspettato romanticismo: ma basterà questo a non far ricadere la coppia nella propria grigia quotidianità? Scheggia inizia a corteggiare Viola. Come reagirà la ragazza alle sue simpatiche attenzioni?

Un posto al sole – Giovedì 23 ottobre
Marina decide di affrontare a cuor leggero la festa dei suoi cinquant’anni, ma la serata le riserverà una grossa sorpresa. Manuela è indecisa se aiutare Niko o togliersi un capriccio: sarà il destino a decidere per lei. Nel frattempo, Scheggia cerca di manipolare Michele per arrivare a Viola, ma l’impresa si rivela più complicata del previsto.

Un posto al sole – Venerdì 24 ottobre
Mentre Marina cede alla corte di Alfredo, Serena si prepara al ritorno di Filippo. Che cosa gli dirà? I problemi economici dell’agenzia investigativa spingono Arianna a prendere una difficile decisione. Intanto, Raffaele deve assentarsi per qualche ora dalla portineria ed è in cerca di un sostituto o di una sostituta…

Un posto al sole anticipazioni puntate 20-24 ottobre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.