Squadra Antimafia 6 – Canale5: streaming settima puntata 20 ottobre – Video replica

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 20 ottobre 2014 alle 21.10 su Canale 5, con Squadra Antimafia 6, la fiction poliziesca prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Greta Scarano e Giordano De Plano. Settima puntata che si preannuncia ad altissima tensione. L’ossessione di Calcaterra per Crisalide lo porta infatti ad essere sempre più in bilico tra il bene e il male… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Calcaterra (Marco Bocci), deciso ha portare a termine la sua battaglia contro Crisalide, è costretto a scendere a pericolosi compromessi che potrebbero anche distruggere la sua carriera. La sua ossessione lo porta infatti ad avvicinare il clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide.

Per riuscirci, bisogna sferrare un attacco al clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile (Luigi Maria Burruano), che deve però guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente più fidato. La Duomo intanto ha messo le mani su un testimone prezioso in grado di portarli a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, preferendo accettare una offerta più allettante… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Qui le anticipazioni dell’ottava puntata di lunedì 27 ottobre 2014.

Squadra Antimafia 6 7a puntata 20 ottobre

Squadra Antimafia 6 - 7a puntata video

Squadra Antimafia 6 - replica 7a puntata video

Squadra Antimafia 6 - streaming 7a puntata video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra antimafia 6 – Settima Puntata 20-10-2014 – Video

Squadra Antimafia 6 - streaming Settima puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.