Squadra Antimafia 6: anticipazioni trama ottava puntata 27 ottobre

L’affascinante vice-questore Calcaterra e la Duomo tornano a farci compagnia lunedì 27 ottobre 2014, in prima serata su Canale 5, con una nuova e avvincente puntata di Squadra Antimafia 6, la fiction di successo prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Greta Scarano, Dino Abbrescia, Giordano De Plano e le new entry Francesca Valtorta e Fabrizio Nevola. Dopo il successo delle puntate precedenti, la serie poliziesca è pronta a regalare nuovi colpi di scena agli oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori che ogni settimana seguono con fedeltà la fiction targata Mediaset. Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Dopo il salto una breve anticipazione dell’episodio…

Infiltratosi nel clan Ragno per arrivare a De Silva (Paolo Pierobon) e CrisalideCalcaterra (Marco Bocci) è esposto a tutti i rischi che comporta. Deve cercare di salvare delle vite e allo stesso tempo di non insospettire Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro (Ernesto D’Argenio) sulla sua buona fede. Di lui si fida solo Rachele (Francesca Valtorta), che sembra voler “approfondire” il rapporto con l’ormai ex poliziotto. Nel frattempo, Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), ora di nuovo a capo della Duomo, individua Calcaterra ma decide ancora una volta di fidarsi di lui… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.