Centovetrine: anticipazioni puntate 20-24 ottobre

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Cecilia frugando tra i documenti di Milo fa un’interessante scoperta. Jacopo riesce a mettere i bastoni tra le ruote a Carol. Intanto, il rapporto tra Vincent e Emma si fa sempre più armonioso… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 20 al 24 ottobre 2014...

Centovetrine – Lunedì 20 ottobre 2014
Carol scopre che Rowena ha incontrato a sorpresa Jacopo. Intanto, mentre Vincent festeggia l’arrivo di Penelope, Cedric va da Emma con il proposito di riconquistarla. Ma per quanto tempo Penelope e Cedric convivranno a Torino senza incontrarsi? Cecilia scopre qualche cosa di molto importante tra i documenti di Milo.

Centovetrine – Martedì 21 ottobre 2014
Il piano di Carol è stato davvero ben congegnato, ma Jacopo è determinato a fermarla. Cecilia e Damiano devono affrontare le conseguenze del segreto di cui sono venuti a conoscenza: l’esistenza del padre naturale di Milo. Intanto sembra essere tornata l’armonia tra Vincent ed Emma, ma Cedric non è disposto a rimanere l’eterno escluso e giocherà un’ultima drammatica carta.

Centovetrine – Mercoledì 22 ottobre 2014
Jacopo riesce a trovare un modo per posticipare la firma dell’accordo con Carol. Intanto Viola scopre che Brando le ha nascosto qualcosa di importante, qualcosa che aprirà nuovi scenari sulla loro relazione. Finalmente il segreto che ha tenuto così a lungo distanti padre e figlio è stato svelato e ora Vincent accarezza l’ipotesi di restare a Torino.

Centovetrine – Giovedì 23 ottobre 2014
Jacopo consegna a Fiamma le prove che Carol sta mentendo. Emma è felice per la decisione di Vincent di rimanere a Torino con Penelope. Intanto Sebastian, anche se non ha prove sull’identità di Alba, ha intenzione di cercare la madre della ragazza. Viola incontra Sebastian in ospedale e gli confessa le sue paure.

Centovetrine – Venerdì 24 ottobre 2014
Viola affronta Brando: sa che è stato a trovare suo figlio, ma lui la rassicura sul loro futuro. Intanto Penelope incontra Cedric, il quale le dà un consiglio che si rivelerà molto prezioso. Nel corso del consiglio di amministrazione con i soci di Centovetrine, Jacopo svela il piano di Carol. Alba va da Sebastian e si imbatte in Viola.

Centovetrine anticipazioni trame puntate 20-24 ottobre

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.