Che Tempo Che Fa: streaming 19 ottobre – Video replica e highlights

Quarta puntata stagionale della domenica di Che Tempo Che Fa questa sera, domenica 19 ottobre 2014 alle 20.10 su Rai3. Ospiti d’eccezione, ancora una volta, per Fabio Fazio, che avrà in studio tante personalità provenienti da mondi differenti introdotte come di consueto da Filippa Lagerback. Sarà della serata il talentuoso e irascibile John McEnroe, leggendario campione del tennis, numero uno nel ranking mondiale per quattro anni consecutivi, che ha vinto in carriera tre volte a Wimbledon, quattro agli US Open e cinque Coppe Davis con la squadra degli Stati Uniti. Un talento puro, antipatico a molti, che balzava alle cronache per il suo spettacolare gioco a rete e i tanti battibecchi con i giudici di sedia in tutto il mondo.

La trasmissione verrà aperta nell’anteprima da Valentina Diouf (21 anni, nella foto in alto), pallavolista che dal 2013 fa parte della nazionale italiana seniores donne, dove ha giocato nel ruolo di schiacciatrice/opposto nel campionato mondiale appena terminato con l’Italia che si è piazzata quarta dietro a USA, Cina e Brasile. Spazio poi al segretario generale della FIOM CGIL Maurizio Landini, che dirà la sua sul Jobs Act. Per quanto riguarda invece la parentesi musicale, saranno in studio i Subsonica che eseguiranno live Di domenica, nuovo singolo estratto dal loro settimo album Una nave in una foresta. Non mancherà inoltre la comicità pungente e irriverente di Luciana Littizzetto, ospite fissa delle puntate domenicali di Che Tempo Che Fa. La trasmissione, al via come detto alle 20.10, durerà fino alle 21.40 circa, quando lascerà spazio alla terza puntata stagionale di Report di Milena Gabanelli (anticipazioni puntata). Segui Che Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.