Beautiful – Canale5: anticipazioni puntate dal 20 al 24 ottobre

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 20 al 24 ottobre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: il ripensamento di Ridge, che ha deciso di lasciare Brooke perché innamorato della cognata Katie, porterà a una lite storica tra le due sorelle… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 20 ottobre
La decisione di Brooke di tornare anticipatamente a casa sconvolge i progetti di Hope e di Wyatt che avevano pianificato un lungo soggiorno a Parigi per poter apprezzare appieno le bellezze della città più romantica del mondo. Intanto Katie mostra a Ridge tutta la sua determinazione: vuole chiarire tutto appena Brooke sarà rientrata a Los Angeles.

Martedì 21 ottobre
Atterrata a Los Angeles, Brooke corre da Katie che, con grande difficoltà, le confessa di essersi innamorata di Ridge. Contemporaneamente Hope, preoccupata per la madre, accusa Ridge di comportarsi come Bill, che tanto aveva criticato, e descrive Katie come un’ipocrita. Ridge tenta disperatamente di difendere Katie.

Mercoledì 22 ottobre
Quinn è eccitata per il ritorno del figlio da Parigi e per l’apprezzamento di Thorne per le sue idee e gli domanda del viaggio. Wyatt le racconta di Aly. Nel frattempo Brooke, dopo la confessione della sorella, cerca di minimizzare il tutto; ma quando Ridge raggiunge le due donne, di fronte al silenzio dell’uomo, lo implora di dire qualcosa a Katie.

Giovedì 23 ottobre
Ridge e Katie parlano a Brooke del loro amore. Quest’ultima, incredula, cerca disperatamente di convincere l’uomo a non distruggere il loro rapporto. Intanto alla Forrester, Wyatt illustra il suo progetto di abbinare i gioielli di Stephanie ai nuovi modelli della linea “Hope for the future”. Aly e Pam sono diffidenti, ma la decisione finale spetta ad Eric.

Venerdì 24 ottobre
Alla Forrester, Eric dà il benestare all’idea di Wyatt di mettere in mostra i gioielli di Stephanie. Intanto Brooke e Katie si affrontano in una lite storica: Katie afferma di amare Ridge e di essere da lui corrisposta; Brooke, invece, accusa la sorella di volersi solo vendicare di lei per la sua relazione con Bill.

Beautiful trame puntate 20-24 ottobre

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.