Tu si que vales: streaming terza puntata 18 ottobre – Video replica

Terzo appuntamento questa sera,  sabato 18 ottobre 2014 in prima serata su Canale 5, con gli aspiranti talenti di “Tú sí que vales“, il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Anche stasera i concorrenti si troveranno a lottare contro il tempo di fronte a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ospite nelle vesti di quarto giudice Mara Venier. Nuovo cambio della guardia dunque per i giurati popolari. Dopo Francesco Totti ed Emma Marrone, toccherà all’ex signora della domenica pomeriggio aggiungersi ai volti storici di casa Mediaset per decidere il destino dei concorrenti. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Saranno proprio i giudici a decidere se assegnare o meno ai talenti un extra time rispetto a quello scandito dalla clessidra che caratterizza la scenografia. Come sempre i preziosi minuti per le esibizioni saranno concessi o tolti con un colpo di bacchetta magica. Chi riuscirà a convincere i giurati con la propria performance potrà passare alla fase successiva del programma.

Tú sí que vales, alla prima edizione italiana, è un programma coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t., scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales video

Tu si que vales 3a puntata video

Tu si que vales Salvatore Piazza

Tu si que vales

Tu si que vales - Mara Venier

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tu si que vales: replica terza puntata 18-10-2014 – Video

Tu si que vales terza puntata 18 ottobre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.