Il principe – Un amore impossibile: streaming settima puntata 17 ottobre – Video replica

Settimo appuntamento questa sera, venerdì 17 ottobre 2014 in seconda serata su Canale 5, con “Il principe – Un amore impossibile”, la nuova avvincente serie tv prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Ambientata nel problematico quartiere marocchino di Ceuta, Il principe – Un amore impossibile è un thriller poliziesco dove azione e spionaggio si intrecciano con una storia d’amore proibita: quella tra un poliziotto spagnolo di religione cristiana e una giovane maestra di religione musulmana. Settimo episodio dal titolo Nemici e complici. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Alla fine di una giornata sfibrante scopriranno come si finanzia Akrab e infine chi può essere la talpa infiltrata dai terroristi.

Gli avvenimenti, però, non interrompono i preparativi per le nozze di Fatima e Khaled, anche se lei soffre perché suo fratello Abdu sembra aver scelto volontariamente di sospendere i contatti con la famiglia e perché Morey non si rassegna a rinunciare a lei. Nel frattempo, il furto di un grosso quantitativo di droga destinato ad Anibal e Faruq rischia di scatenare una guerra tra le varie bande. La cacciata di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato…

Qui le anticipazioni dell’ottava puntata di venerdì 24 ottobre.

Il principe - Un amore impossibile 7a puntata video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il principe – 7a Puntata 17-10-2014 – Video

Il principe - Un amore impossibile replica 7a puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.