Il principe – Un amore impossibile: anticipazioni trama ottava puntata 24 ottobre

Le appassionanti avventure di Javier e Fatima tornano a farci compagnia venerdì 24 ottobre in seconda serata su Canale 5 con l’ottava avvincente puntata de Il principe – Un amore impossibile, la nuova serie tv spagnola con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Ottavo episodio dal titolo Linee Parallele.

Morey (Alex Gonzalez), dopo aver scoperto che la talpa dei terroristi è Hakim (Ayoub El Hilali), lo comunica a Fran (José Coronado), che è costretto ad accettare la realtà dei fatti. Nonostante la fuga di Hakim, dal Commissariato continuano a sparire reperti. Al CNI sono convinti che Hakim abbia un complice, Mati (Thaïs Blume). Nel frattempo, Fatima (Hiba Abouk) teme che Faruq (Ruben Cortada) vada in prigione per l’omicidio di un dipendente licenziato da suo fratello. Morey le promette di insabbiare le indagini, ma non può sapere che il morto collaborava con un poliziotto del Commissariato Centrale di Ceuta, che ora si impegna personalmente a scoprire chi sia l’assassino del suo informatore…

Il principe - trama ottava puntata

Il principe - anticipazioni 8a puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.