Virus: puntata 16 ottobre streaming – Video replica Rai2

Sesto appuntamento stagionale con Virus – il contagio delle idee oggi, giovedì 16 ottobre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Rai2. Il conduttore del programma su politica, società, attualità ed economia, Nicola Porro, cercherà insieme ai suoi ospiti di fare il punto sulla nuova legge di stabilità disegnata dal governo Renzi. Ci saranno più tasse o meno tasse? Quali sono i tagli più contestati? Chi ne trarrà maggior vantaggio? Chi verrà penalizzato? Intanto scade la prima rata della Tasi, la nuova tassa sulla casa. La politica economica del governo, tra promesse di crescita e di riduzione della pressione fiscale, passata ai raggi X questa sera a Virus – il contagio delle idee. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Per l’occasione, gli ospiti di Nicola Porro in studio saranno, tra gli altri, il giornalista economico Oscar Giannino e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. Non mancheranno gli appuntamenti con la rubrica di Vittorio Sgarbi, che questa sera parlerà dei capolavori di Francis Bacon e Antonello da Messina, il Fact-checking e la Social Room con Greta Mauro. L’intervista finale di questa settimana vedrà invece protagonista Iginio Straffi (nella foto in alto), regista, produttore televisivo, imprenditore, presidente e fondatore dello studio di animazione Rainbow, noto soprattutto per essere il creatore e il regista delle famose serie di animazione Winx Club e Huntik – Secrets & Seekers. Segui la puntata in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Virus replica puntata 16 ottobre - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – Sesta puntata 16-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.