Che Dio ci aiuti 3: quarta puntata 16 ottobre streaming – Video replica

Suor Angela e le sue ragazze tornano a farci compagnia questa sera, giovedì 16 ottobre 2014 in prima serata su Rai1, con la quarta puntata di Che Dio ci aiuti, la popolare serie tv di successo giunta alla terza stagione. Nel cast, tra i protagonisti troviamo Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Cesare Kristian Favoino, Laura Glavan, Valeria Fabrizi, Miriam Dalmazio e le new entry Neva Leoni, Ivano Marescotti e Davide Silvestri. Nuove appassionanti avventure ci attendono nel quarto imperdibile appuntamento composto dagli episodi 7 e 8 intitolati Troppo amore e Giocare sporco. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nel primo episodio, Troppo amore: Nina è accusata di un fatto indegno: spaccio di psicofarmaci tra i liceali di suor Angela, la quale si trova a dover affrontare ancora nuovi guai. Sarà un periodo di sofferenza e di pena per Nina, che cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza. Intanto Guido e Rosa decidono di legare sentimentalmente i loro cuori, mettendosi insieme. Questo fatto sembra avere il consenso da parte di Azzurra, la quale inizia lei stessa una storia con Dario. L’unico a non gradire queste ultime intricate situazioni è il piccolo Davide…

Nel secondo episodio, Giocare sporco: Achille subisce delle minacce ad opera di un suo ex-dipendente che vuole portare in giudizio l’azienda Gentileschi. Non si conoscono i reali motivi e le intenzioni da parte dell’uomo, per questo suor Angela inizia ad indagare cercando di scoprire il più possibile sull’accaduto e cosa realmente abbia spinto l’ex-dipendente a fare tali minacce. Mentre la nostra simpatica suora prosegue nelle indagini, fervono i preparativi segreti per i festeggiamenti di suor Costanza, la quale ha raggiunto i 50 anni di noviziato. Ad organizzare la festa a sorpresa sono tutte le ragazze in forza al convento. Così Rosa e Azzurra sono costrette, loro malgrado, a collaborare per i preparativi dei festeggiamenti. Nina, intanto, non sa come deve comportarsi in merito alla scoperta che Alice prova qualcosa per Gregorio… L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 è per questa sera, giovedì 16 ottobre alle 21.15 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Che Dio ci aiuti 3 replica 4a puntata

Che Dio ci aiuti 3 streaming 4a puntata

Che Dio ci aiuti 3 video

Ascolti Che Dio ci aiuti 3

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti 3 – Quarta puntata 16-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.