Squadra Antimafia 6: streaming sesta puntata 15 ottobre – Video replica Mediaset

Nuovo appuntamento eccezionalmente in onda questa sera, mercoledì 15 ottobre 2014 alle 21.10 su Canale 5, con Squadra Antimafia 6, la fiction poliziesca prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Greta Scarano e Giordano De Plano. Sesta puntata che si preannuncia esplosiva. Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento è effettivamente ambiguo. Intanto, Rosy Abate prende una decisione sorprendente e dolorosa… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Salvo Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, però, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite dalla bomba.

Intanto, la squadra è a un punto morto e, come se non bastasse, Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e estorsione. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento è effettivamente ambiguo. Rosy, in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa… Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Qui le anticipazioni della settima puntata di lunedì 20 ottobre 2014.

Squadra Antimafia 6 replica 6a puntata

Squadra Antimafia 6 replica 6a puntata video

Squadra Antimafia 6 streaming sesta puntata

Squadra Antimafia 6 sesta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra antimafia 6 – Sesta Puntata 15-10-2014 – Video

Squadra Antimafia 6 replica sesta puntata video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.