Ballarò puntata 14 ottobre: video replica e highlights

Oggi – martedì 14 ottobre 2014 in prima serata alle 21.05 su Rai3 – va in onda la quinta puntata del nuovo corso di Ballarò, con Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica, conduttore e moderatore in studio al posto di Giovanni Floris, passato a La7. Tra gli ospiti di questo quinto appuntamento segnaliamo, tra gli altri, il presidente della Regione Friuli e vicesegretario del PD Debora Serracchiani, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il neo segretario della CISL Annamaria Furlan, Irene Tinagli di Scelta Civica, il coordinatore nazionale di SEL Nicola Fratoianni e l’economista Tito Boeri. Nel corso della puntata, Massimo Giannini ospiterà anche il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli per il faccia a faccia di questa settimana in merito alla tragica alluvione che ha colpito la città di Genova nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Come di consueto, la trasmissione partirà con un editoriale di Giannini sui principali fatti politici e sociali della settimana. Poi, in studio e in collegamento esterno, ci saranno gli approfondimenti con gli ospiti sul tema della puntata, intitolata L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici. Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. Per concludere, in coda, andrà in onda la web serie satirica di 20 puntate, da 5 minuti ciascuna, Il Candidato, prodotta da Rai Fiction che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria (titolo dell’episodio di stasera, il terzo della serie, La macchina del fango). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballarò 14 ottobre replica e highlights - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – quinta puntata 14-10-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.